Come Detox con il cibo

Un modo per farlo è con il ciboA volte si vuole liberare il corpo dalle tossine come molti possibili. Le persone spesso vogliono fare questo prima di iniziare un programma di perdita di peso. Alcuni, come per farlo prima delle vacanze.

Un modo per farlo è con il cibo. Ciò richiede di mangiare solo cibi sani che aiutano a ripulire il sistema, e di evitare quelli con conservanti o ingredienti male.

Ecco alcuni suggerimenti per la disintossicazione del corpo con il cibo.

Inizia con questi suggerimenti

Prima di esaminare i cibi che sono buone opzioni per la disintossicazione, ci sono alcune cose da tenere a mente.

Ecco alcuni suggerimenti di base per la disintossicazione con il cibo:

Leggere sempre gli ingredienti – Ogni singola cosa che mettete nel vostro corpo dovrebbe essere fatto con cura. Anche se l’etichetta dice ‘organico’ o ‘naturale‘, che non significa che non contiene conservanti, coloranti, o ad alto contenuto di fruttosio sciroppo di mais.

Per la maggior parte, questi ingredienti non sono necessarie. Assicurarsi di leggere gli ingredienti di ogni singolo alimento confezionato si mangia in modo da sapere cosa mangiare e cosa evitare. Se non sai cosa è un ingrediente, probabilmente non ne ha bisogno nel vostro corpo.

Prova il tè verde con limone al mattinoRisciacquare prodotti freschi – Utilizzando prodotti freschi è altamente preferito su frutta e verdura congelata e in scatola.

Tuttavia, risciacquare la produzione è necessaria solo nel caso in cui è stato spruzzato per evitare gli insetti e decomposizione prematura. Anche i prodotti freschi biologici potrebbe utilizzare un breve risciacquo.

Prova il tè verde con limone al mattino – Invece di afferrare una bevanda energetica o la vostra solita AM tazza di caffè, continuare con la disintossicazione avendo il tè verde con il limone.

L’acqua calda in combinazione con il tè sano e limone ti dà una sferzata di energia ed è un ottimo modo per iniziare la giornata.

Bere molta acqua – Si dovrebbe sempre essere bere molta acqua, anche quando ci si concentra sul cibo per il vostro disintossicazione.

Detox Con i cibi giusti

Detox Con i cibi giusti

Con le punte fuori del modo, è il momento di guardare alcuni alimenti che sono buoni per la disintossicazione. Questi I carciofi sono un potente antiossidante che aiuta a purificare il fegato e aiutare il vostro corpo a digerire i grassi meglioalimenti sono altamente raccomandati per la disintossicazione cibo.

Carciofi. I carciofi sono un potente antiossidante che aiuta a purificare il fegato e aiutare il vostro corpo a digerire i grassi meglio. Potrete godere di risposte infiammatorie meno dai grassi che si mangia.

Crescione. Questo è un tipo di verdura che va grande su tagliatelle o in insalata. Crescione, non è solo un bene per voi, ma può aiutare a pulire gli enzimi nel fegato.

Limone. La vitamina C si ottiene da limoni è perfetto per una disintossicazione dal momento che aiuta a migliorare la digestione e pulire il vostro sistema.

Lascia un commento