È la pace interiore davvero possibile?

Ammettiamolo, la vita può essere imprevedibileLa vostra mente lavoro straordinario? Sei afflitto da dubbi, paure, preoccupazioni e le preoccupazioni? Il vostro cervello flusso pensieri costanti che vi stressa e si mantiene sul bordo?

A causa di ciò, non ti lungo per pochi momenti di pace? Ti chiedo che cosa sarebbe come avere una mente tranquilla?

Ammettiamolo, la vita può essere imprevedibile. Nel momento in cui si pensa di avere una maniglia su cose, qualcosa di inaspettato accade e non pianificato. C’è una crisi di salute, incidente, o un uragano, causando di adattare, regolare, e ri-organizzare.

Forse se semplicemente capito meglio le cose si potrebbe prevedere cosa potrebbe accadere ed essere pronti la prossima volta?

Eppure, quando si indaga a fondo, si scopre che ciò che provoca tutto ciò accada è infinitamente complesso e, in definitiva incerta. Prendete per esempio, le previsioni elettorali, l’ascesa e la caduta del mercato azionario, e la precisione delle previsioni meteorologiche. Tutto l’alta tecnologia di raccolta dati ed esperto di analisi applicata in queste zone offre ipotesi plausibili nella migliore delle ipotesi, molti dei quali si rivelano sbagliate piatta.

Perché?

Risulta che il nastro di causalità diffonde infinitamente, in tutte le direzioni, attraverso tutto il tempo.

Hmmm … che è molto da capire.

Quindi, vediamo, quando si è colpiti con un cattivo umore, potrebbe venire da quello che hai appena mangiato, ciò che quella persona lì appena detto a te, il rapporto tetro che avete visto al telegiornale, un ricordo d’infanzia lontana che appena raggiunto in avanti e si ha afferrato nel presente, i movimenti dei pianeti, e un po ‘di codice eccentrico programmato nel vostro DNA?

Potrebbe essere tutto questo e più?

Forse è più che la tua mente vuole prendere in considerazione in quel momento il vostro umore scende. Quindi, si arriva con una spiegazione più breve che si può affondare i denti in. Siete voi a decidere è perché “la vita è ingiusta.” E si va avanti con la giornata, notando ancora e ancora come ingiusta la vita è, e sempre più sconvolto.

Nel bene o nel male, quello che ci rimane è questo fatto: ogni tentativo di spiegare pienamente e prevedere le cose è in realtà solo dicendo ipotetici, un eccesso di semplificazione, racconti tagliate da un tessuto molto più ricca della Realtà. La realtà supera sempre le storie che raccontiamo su di esso.

L'unica cosa che si può sapere con certezza è che le cose cambieranno e non si sa cosa succederà esattamente.

L’unica cosa che si può sapere con certezza è che le cose cambieranno e non si sa cosa succederà esattamente.

Ora, se imprevedibile, infinitamente complesso cambiamento è la natura della vita, che ti lascia in uno stato di enorme incertezza. A fronte di incertezza, è naturale avere dubbi e paure, ansie e preoccupazioni. E ‘naturale avere paura di perdere quello che hai, non avendo quello che ti serve, e non sapendo se e come è possibile ottenere quello che vuoi.

Tutto questo incertezza può essere stressante. Quindi, la mente occupata a cercare di capire cosa fare.

E ‘naturale che le cose erano più prevedibili, comprensibile, stabile e sicura. A tal fine, si potrebbe comprare un sacco di assicurazione, scorta di un sacco di soldi, fortificare i tuoi confini, e assicurarsi che i rilevatori di fumo sono in ordine.

Eppure, in verità, niente di tutto questo significa più di tanto di fronte ad un attacco nucleare, una pandemia di salute, o un disastro naturale catastrofico. C’è qualche pace si trovano in questo mondo?

Forse è solo meglio per impostare le vostre viste sulla vita dopo la morte, e la pace eterna ti aspetta lì?

Forse è solo meglio per impostare le vostre viste sulla vita dopo la morte, e la pace eterna ti aspetta lì?Eppure, che cosa se è possibile avere una profonda pace interiore proprio qui, in questo momento? Che cosa succede se profonda pace interiore non solo è possibile, ma è naturale.

E se fosse il vostro diritto di nascita spirituale? Che cosa succede se si richiede semplicemente un po ‘di conoscenza su come accedervi, crescere, e tornare ad essa quando hai vagato da esso?

Forse avete un momento così difficile trovare la pace perché si sta cercando in tutti i posti sbagliati?

La pace interiore è uno stato di coscienza. E ‘uno stato di essere che non dipende da nessun circostanze specifiche. È eternamente disponibile e sempre presente. E ‘con te, naturalmente, quando la tua mente si calma. Ancora più importante, si può coltivare questo stato di pace e di imparare a vivere da esso come il vostro modo dominante di essere.

Quindi, è possibile portare la pace con te, nelle tue interazioni qui in questo mondo. Nel fare questo, a trasformare il vostro rapporto a tutto ciò che accade. Si impara che si può essere pacifica, non importa quello che sta succedendo all’interno o intorno a voi. E, come si fa questo, si può portare il dono della pace per gli altri.

 

Lascia un commento